Ecco il tuo Bonus!

Ciao e grazie per avere deciso di ricevere tutte le informazioni sul Percorso ViVendita ICT.

Come promesso ecco il video dei 6 elementi che ti permetteranno di fare la VERA differenza nella Vendita dei Servizi ICT.

Buona visione e a presto!



Leggi che cosa ha detto chi ha già partecipato al Percorso ViVendita ICT

Mauro Giatti – socio fondatore di Sophianet srl

Io e il mio socio Gabriele Midena lavoriamo nell’ICT dagli anni 90, e siamo nati come “tecnici”, nel senso buono del termine, cioè affrontando questo lavoro con passione e seguendo con attenzione tutte le tecnologie che si sono sviluppate sino ad oggi ma dedicando meno attenzione alla componente imprenditoriale ed in particolare alle tecniche di vendita e comunicazione.
Con Piero Micheletti abbiamo capito che tutto il nostro Know How tecnologico è importante, ma se non riusciamo a trasmetterlo al cliente e a dargli il giusto valore diventa un po fine a se stesso.
Il corso ci ha illuminato su molti aspetti a cui non davamo particolare importanza, in particolare il cercare di coinvolgere emotivamente i clienti sui nostri progetti e di come questi possano portare valore aggiunto al loro business.
Piero ci ha coinvolto direttamente nelle sue lezioni, obbligandoci a metterci in gioco e facendoci capire che la vendita è una scienza, abbiamo compreso che è necessario approfondire questi aspetti, per poter crescere meglio come imprenditori.
Per cui consiglio “vivamente” ViVendita ICT perchè i concetti teorici della comunicazione, del marketing e della vendita vengono approfonditi con passione ed esposti praticamente su quello che è il modo ICT, e fanno anche crescere come Imprenditori.
Grazie Piero.

Stefano De Cò – socio fondatore di 2DC srl

Ho seguito il corso ViVendita ICT con attenzione anche se non sempre sono riuscito a mantenere la massima concentrazione…male!!!
La qualità e quantità di informazioni trasmesse da Piero Micheletti e il suo staff mi hanno permesso di stendere le basi del mio percorso di crescita come imprenditore e per questo ne sono molto grato.
Personalmente ho imparato a:
• selezionare il tempo dando importanza a quello di cui ne ha veramente bisogno, studiano meglio lo scenario, l’offerta, il mercato e tanto altro
• ampliare la mia zona di comfort per affrontare impegni che prima cercavo di evitare
• intuire meccanismi che mi sfuggivano nel rapporto col cliente o col fornitore e con i miei collaboratori
• e molto altro che devo ancora capire ma ora ho finalmente gli strumenti per farlo
Consiglio vivamente ai miei colleghi di investire il tempo e il denaro necessario per svolgere il percorso se sono veramente interessati ad effettuare un cambiamento nella loro azienda e soprattutto in loro stessi.
Se invece non ne sentono la necessità, o sono molto in gamba e mi complimento con loro, oppure è il momento di farsi delle domande.
Grazie Piero!

Davide Gianardi – CEO Dynamic Consulting srl

Ho conosciuto Piero su indicazione del mio socio Roberto Beneduci, che me ne aveva parlato molto positivamente.
Con Piero ho seguito due corsi formativi legati alle tematiche di vendita e marketing per un arco temporale di circa un anno. Quello che apprezzo maggiormente di Piero è la sua professionalità e competenza entrambe corroborate da un forte praticità.
Le sue lezioni sono momenti importanti di apprendimento in quanto Piero mette a disposizione la sua esperienza professionale pregressa e ci fornisce soluzioni ai nostri quesiti.
Ci spinge sempre a pensare in maniera imprenditoriale e a imparare a prendere decisioni sia tattiche che strategiche. Consiglio il corso agli imprenditori o manager che non si sentono arrivati e che soprattutto hanno energia e voglia di uscire dalla loro comfort zone per crescere come persone e quindi far crescere anche la loro azienda.