
I 7 livelli operativi per creare l'azienda ICT che hai sempre sognato
Compila il form e scopri il Protocollo ICT Restart
- Il Metodo testato che ti trasformerà da tecnico evoluto a vero Imprenditore
- Il Percorso essenziale per portare la tua azienda a crescere in modo strutturale e costante
- L'unica via possibile per creare una struttura che acquisisce in modo ricorsivo nuovi Clienti e fidelizza gli attivi
- Il processo, passo dopo passo, che renderà la tua azienda attraente e desiderata da tecnici e venditori motivati e di talento
Non appena avrai compilato il form, controlla la tua casella di posta, troverai un’email che ti permetterà di accedere al Protocollo.
Controlla anche nella cartella spam o nella tab “promozioni” di Gmail (se hai inserito una Gmail) o le altre tab. In questo caso sposta la mail nella casella “Posta in Arrivo” per ricevere correttamente le eventuali comunicazioni.
L'unica via per creare una struttura che acquisisce in modo ricorsivo nuovi Clienti, aumenta anno dopo anno il proprio fatturato e non ti rende schiavo del''operatività
Sei ostaggio della tua azienda... o l'azienda è un tuo ostaggio?
Ti sei mai chiesto:
Che cosa sto ignorando e sta impedendo alla mia azienda ICT di crescere?
Sarebbe bello poterti rispondere in modo definitivo e univoco.
Purtroppo non è possibile perché… stai ignorando più di un aspetto nel tuo attuale “fare azienda”.
Però c’è un UNICO PUNTO DI PARTENZA: desiderare fortemente di smettere di fare l’operaio della tua stessa azienda e decidere di fare un RESTART!
Cosa otterrai applicando il mio PROTOCOLLO ICT RESTART
- Diventerai un IMPRENDITORE ICT a 360°
- Renderai la tua azienda un MECCANISMO che produce costantemente ricchezza
- Costruirai un SISTEMA che può far a meno della tua presenza
Per scoprire il COME, prima DEVI prendere consapevolezza e disintegrare questi…
...TERRIBILI 5 BUG DI SISTEMA della tua azienda!
BUG n°1: “Come lo faccio io non lo fa nessuno”
Le tue imprese Clienti hanno bisogno di affidarsi a un’organizzazione, anche piccola, in cui tutti sono in grado di anticipare, prevenire e risolvere i loro problemi.
Se vuoi essere l’unico e solo, impara ad essere quando si parla di offerta, servizio clienti e sviluppo del business!
BUG n°2: “Fatturato stagnante”
Il Fatturato, ma ancor più l’EBITDA (il Margine Operativo Lordo) e la Cassa dell’azienda sono la vera pagella di ogni imprenditore!
È fondamentale costruire e agire secondo un metodo COLLAUDATO, REPLICABILE e RIPETIBILE di sviluppo dell’azienda che garantisca una crescita strutturale dell’azienda.
Tu sapresti farlo ad occhi chiusi, vero?
BUG n°3: “Non hai un'Offerta di Servizi ICT che trasmetta il tuo Valore”
È tempo di COMUNICARE IL VALORE di ciò che la tua azienda fa, di scandagliare ogni singolo particolare di tutta la mole di lavoro, impegno ed energie che ogni giorno investi… ma in modo giusto ed efficace.
Per te, per i tuoi collaboratori e per i tuoi commerciali.
BUG n°4: “I migliori talenti non vogliono lavorare per te”
Tu lavoreresti in un’azienda che naviga a vista, senza un progetto di sviluppo concreto e con una gestione approssimativa?
Lavoreresti con un professionista, seppur bravo, che però non ha i numeri alla mano, non ha le idee chiare su cosa sta offrendo ai Clienti… insomma, un tecnico che gioca a fare l’Imprenditore con un fatturato che più o meno è sempre uguale da anni?
Non ho altro da aggiungere al riguardo!
BUG n°5: “L'assenza di un venditore o una rete vendita”
Questo errore di sistema puoi risolverlo solo se lavori sui precedenti.
Ma voglio ugualmente solleticare la tua coscienza:
Per quali motivi un venditore dovrebbe scegliere di lavorare con la tua azienda?
Quali servizi di valore proponi?
Quali soddisfazioni economiche il venditore potrebbe ottenere nel tempo?
Lo so, in questo momento sei sulla difensiva.
Ti senti giudicato e con le spalle al muro.
Potrei dirti che non era mia intenzione… invece è proprio questo l’obiettivo con cui ho scelto ogni singola parola di questo discorso.
Solo toccando il fondo si può risalire.
Ma per toccare il fondo devi avere di fronte qualcuno che ti mostri che cosa ti sta portando alla deriva.