La Vita è una continua Vendita
... e vive meglio chi impara a farla
Una sfida ai luoghi comuni per una migliore qualità della vita
Una scommessa con se stessi per scoprire o ritrovare una maggiore consapevolezza ed una capacità di affrontare positivamente le difficoltà della vita.
Pierluigi Micheletti, per tutti Piero, suggerisce come fare con questo ironico ed esaustivo manuale “di sopravvivenza” per trovare un equilibrio capace di farci vivere meglio in questa complessa società.
Ecco perché dovresti acquistare il libro
Ora rispondi:
Sei insoddisfatto dei tuoi risultati professionali e personali?
La tua piccola azienda stenta a crescere e i tuoi fatturati, se va bene, sono stabili?
Sei insoddisfatto di come va la tua attività di venditore o libero professionista?
Vorresti di più dalle tue relazioni?
Sei insoddisfatto della qualità delle tua vita?
Sei stanco di girare come una trottola e pensi che sia giunto il momento di meritarti di più?
Che tu ci creda o no, il tuo successo e la tua gratificazione personale e professionale dipende sempre da quanto sei bravo a vendere.
Cosa dice chi ha già letto il libro
Per la terza volta leggo “La Vita è una continua Vendita” di Pierluigi Piero Micheletti , resto sempre affascinato. Un libro che aiuta a rendere la vita migliore, lo consiglio a chiunque abbia una vita, fatevi un dono leggetelo.
Carmelo Gumina, CEO di New Skyline srl
Pensate che sia la solita pubblicazione con tecniche di vendita e affini? No anzi…. Mooolto di più. Consigliato!
Roberto Cassanelli, Team Manager
Libro non banale, nato dal cammino di un uomo sulla strada della Vita e della Vendita. Ciò per cui affascina è il modo in cui i pregiudizi e le scuse che spesso ci raccontiamo, vengono snocciolati e disciolti uno dopo l’altro. Piero, con un linguaggio chiaro e trasparente, invita a considerare la costruzione della “realtà” e della propria “natura”. Offre al lettore, dopo averli sperimentati, utili elementi di riferimento con una serie di pratiche, per prendere coscienza dei propri atteggiamenti. Consigliato a tutti, anche come antidoto contro le scuse; mettere “toppe di panno grezzo su vestiti vecchi” tentativi poco efficaci che evaporano alla prima difficoltà. Piero, grazie ancora!
Lorella Picchi, mamma e libera professionista
Oggi abbiamo avuto l’onore di partecipare ad una giornata di formazione sulla crescita personale con il nostro amico Pierluigi. Pierluigi è l’autore del libro “La vita è una continua vendita”. Nel corso che ha tenuto oggi a Villa Conti a Fauglia (Pisa) ci ha dato degli spunti tratti dal suo libro, le informazioni ricevute sono state molte preziose e non vediamo l’ora di mettere in pratica i suoi consigli, per fare un salto di qualità sulla nostra crescita personale. Ti ringraziamo per questa bellissima giornata passata assieme. Luciano & Roberta
Luciano Iannotta, Imprenditore settore fitness & wellness
Ho avuto il piacere di conoscere Piero quando già aveva finito il libro, ma non pubblicato. L’ho letto appena uscito, leggendolo è stato come se Piero ed io avessimo una conversazione tra amici proprio in quel momento….non è “un libro” ma un manuale di vita da leggere e rileggere…. Chiaro, incisivo ma straordinariamente semplice da comprendere, alla fine se non si fanno i cambiamenti è solo perché ancora non siamo consapevoli che tutto viene “da dentro”. Sabato e domenica ho avuto il piacere di rivedere Piero e da oggi riprendo in mano il libro ripromettendomi di mettere in pratica anche un solo concetto nella consapevolezza che questo mi permetterà una ” nuova nascita”. Grazie!
Elena Costa, Imprenditrice, mamma e moglie
Ho comprato il tuo libro un po’ per caso il giorno prima che tu lo presentassi a un convegno di PerFormat. La sera l’ho sfogliato rapidamente ripromettendomi di leggerlo con calma, ma è andata a finire che l’ho letto quasi tutto. Ho smesso solo perché il giorno dopo avevo una presentazione a quello stesso convegno (sulle lamentazioni!) e volevo riguardare i miei appunti. Del tuo libro mi ha colpito in particolare lo stile, insolito rispetto a quello che mi sarei aspettata; ricordo di aver pensato che era ‘onesto’ e ‘vero’. Il giorno dopo alla presentazione del libro ho conosciuto te e mentre parlavi ho pensato che eri uguale al tuo libro, che c’era una corrispondenza esatta tra il tuo libro e te. E che non mi facevi pensare a un venditore, o almeno a quella che era la mia idea di venditore (qualcuno che ti fa pressioni e ti manipola per rifilarti qualcosa che non vuoi e di cui non hai bisogno). Ma per l’appunto, c’è venditore e Venditore! Grazie.
Maria Antonietta Spanu, docente universitario in Glottologia e Linguistica
Piero ha scoperto il segreto delle persone di successo
...e la differenza con chi non lo è
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente anche persone di grande successo come star musicali e imprenditori top, ma anche persone “normali” che nella loro vita hanno raggiunto i loro obiettivi e realizzato una vita piena.
Ognuno di loro ha imparato il vero significato di VENDERE a differenza di chi non lo ha fatto incontrando un sacco di difficoltà.
Queste persone hanno compreso e realizzato che tutta la Vita è una Vendita e non c’è niente di anti etico, disonesto e pericoloso in questo. Anzi tutto il contrario!
Per vivere meglio e raggiungere gli obiettivi in qualunque area della loro vita, anziché perdere tempo nella ricerca di illusorie scorciatoie e di mirabolanti tecniche, hanno voluto conoscere e prendere consapevolezza delle basi comuni che hanno la Vita e la Vendita.
Per avere una Vita piena e ricca è necessario sviluppare quelle stesse conoscenze e competenze che sono le FONDAMENTA per il successo nell’attività di Vendita

Ecco perché ho scritto il libro che, guarda caso, ho intitolato LA VITA É UNA CONTINUA VENDITA.
Ti svelerò tutte le conoscenze di base necessarie che nessuna scuola tradizionale, ahimè, ti ha mai insegnato.
Ti aiuterò a prendere consapevolezza delle basi comuni che hanno la Vita e la Vendita per intraprendere il TUO nuovo cammino di crescita.
É un libro SOLO per chi cerca veramente concretezza e semplicità, tu cosa cerchi?
Buona consapevolezza!
Ci stai ancora pensando?
Investire 18,00 euro su te stesso potrebbe essere un costo troppo alto?
Spero che tu non sia tra quelli che ritengono troppo costoso spendere qualche decina di euro per la tua crescita ma poi non ti fai mai mancare lo spritz con gli amici al bar.
Dai, un paio di spritz in meno per questa settimana e un libro in più che può esserti davvero di aiuto.
Comunque, voglio farti un regalo!
Scaricati i primi due capitoli del libro per avere un’idea di cosa si tratta. Non ti preoccupare, non ti chiedo nemmeno una mail…