ICT LIFE

bootcamp

Un viaggio esclusivamente dedicato a imprenditori e venditori, progettato per scoprire e affrontare le sfide nascoste che frenano il potenziale delle aziende ICT (MSP, System Integrator, TLC,...).

ICT LIFE

bootcamp

Un viaggio esclusivamente dedicato a imprenditori e venditori, progettato per scoprire e affrontare le sfide nascoste che frenano il potenziale delle aziende ICT (MSP, System Integrator, TLC,...).

Affronta le sfide e le insidie del tuo business nel primo

Campo d'Addestramento ICT LIFE

Una serie di incontri GRATUITI in cui scoveremo i principali "malware nascosti" che impediscono alla tua azienda ICT di esplodere e prosperare.

Così come ti adoperi affinché i tuoi Clienti lavorino in modo sicuro e protetto, anche tu hai bisogno di conoscere le insidie che possono mettere a rischio lo sviluppo e il futuro della tua azienda.

Event Speakers

Piero Micheletti

CEO

Imprenditore, ICT business coach con oltre 25 anni di esperienza. Creatore di ViVenditaICT, del metodo ICT Sales Sniper e autore del libro "La Vita è una continua Vendita".

Silvano Animoso

Marketing Consultant

Marketing strategy consultant e formatore specializzato nel settore ICT

Tre eventi online gratuiti dedicati a chi come te è a capo di piccole aziende IT e TLC

Ti piacerebbe comprendere gli elementi della crescita della tua azienda ICT spiegati in modo semplice e intuitivo? 

Comodamente dalla tua scrivania potrai accedere alle informazioni chiave per fare un salto quantico con il tuo business.

Con la partecipazione di...

Roberto Beneduci

CEO CoreTech srl

La delega efficace

Stefano Aversa

CEO AESSE Soluzioni Informatiche S.r.l.

Il reparto vendita

Sandro Giustarini

Consulente fiscale

Il controllo dei numeri

Ricevi via email i replay, è gratis!

Tre eventi di 45 minuti l’uno per trasformare le tue sfide quotidiane in opportunità di crescita e successo nel settore ICT.

Uno volta compilato il form, controlla la tua casella di posta, troverai un’email con il contenuto da te desiderato ed averne accesso quando vuoi. Controlla anche nella casella di spam o nella tab “promozioni” Gmail (se hai inserito una Gmail) o le altre tab. In questo caso sposta la mail nella casella “Posta in Arrivo” per ricevere correttamente le eventuali comunicazioni e approfondimenti inerenti a ciò che hai scaricato.

Copyright © Piero Micheletti | MPM Business srl

Torna in alto

Menu